martedì 21 ottobre 2008

21/Ottobre/2008



Oggi, 21 Ottobre 2008 è il mio compleanno!
Capisco che voi leggendo questa frase avete detto; - E a noi cosa importa se oggi è il tuo compleanno? -
Avete ragione! Ma dato che il blog è il mio, penso di potermi permettere di farmi gli auguri malgrado la vostra oppinione!
Diciamo che merito anche io un posto nel mio blog, come lo meritano i miei amici di cui ho parlato,( ancora ne mancano all'appello, ma presto anche loro avranno il loro posto nel mio blog ) però un posticino per me ci deve essere e perché non proprio oggi che è il mio compleanno?
Mamma mia come si sentono gli anni che passano! Più vado avanti negli anni più vorrei potermi fermare prima che sia troppo tardi! Ma purtroppo il tempo passa per tutti e quindi anche per me misero mortale, che deve fare lo stesso percorso di tutti coloro che sono venuti prima e tutti quelli che verranno dopo di me.
Certo sarebbe bello poter fermare il tempo, almeno per quanto riguarda il corpo, perché è giusto che la mente assimili sempre più conoscenza ed esperienza e questa è una cosa che solo il tempo aiuta a formare. Ma se è giusto che la mente cresca e progredisca, non è altrettanto giusto che il corpo col passare del tempo diventi sempre più vecchio e stanco e non possa seguire i voli pindarici della mente!
Almeno questa è la mia modestissima oppinione!
Trovo deplorevole che adesso che la mia mente è pronta per fare cose che prima neppure pensava, il mio corpo non possa seguire con altrettanto entusiasmo l'evolversi della mia mente.
E la mia mente adesso viaggia ad una velocità allucinante. La cosa bella è che nessuno può impedirmi di sognare, la cosa brutta è che non posso realizzare tutti i sogni che vorrei!
Senza contare, che molte delle cose che vorrei fare sono irrealizzabili per me e non solo a causa del mio corpo, che diventa sempre più vecchio e stanco.
Perché ci è stata data la capacità di sognare se poi non possiamo fare nulla di ciò che vorremo?
Si, è bellissimo sognare, i sogni aiutano a vivere. Ma quando ti rendi conto che i tuoi sogni sono irrealizzabili, allora ti accorgi che non sempre i sogni aiutano a vivere meglio.
Alcune volte i sogni sono quella cosa che ti fa vivere peggio!
Proprio perché sai che non potrai mai vederli realizzati e allora vorresti non aver mai pensato a quel sogno che ha condizionato la tua vita, che se prima era la forza che ti faceva andare avanti, adesso è diventata la cosa che ti sta facendo sprofondare nel più tetro regno dell'orrore.
Ma oggi non voglio pensarci! Oggi vorrei avere qualcosa da fare o qualcuno da vedere con la quale parlare per non accorgermi che il tempo per me si sta accorciando troppo e che non posso più aspettare. Oggi vorrei solo potermi divertire senza pensare al domani che verrà!
Il solo modo che ho per evitare di pensare a tutto ciò è scrivere su questo blog, vagare su internet alla ricerca di chissà che cosa, magari di qualcosa di cui non conosco neppure io la natura e scrivere le mie storie che nessuno leggerà mai, a parte i pochi amici che ho!
Beh, non è molto stimolante come vita, ma è la mai vita, fatta solo di sogni che col passare del tempo sono diventate delle vere utopie e nulla più!
Meno male che c'è internet!
Altrimenti sai che noia!
Speriamo che il prossimo anno sia migliore di quelli che sono già passati.
Quindi; Tanti Auguri Massimo Spada e speriamo che il tuo futuro sia più roseo del tuo passato!
Mennon Israim Gome a tutti, che la vostra vita sia piena solo delle bellezze del mondo, che i vostri sogni diventino realtà prima che la passione che prima vi spronava ad andare avanti si trasformi in un pallido ricordo di ciò che era!
Il vostro "Angelo Nero" vi saluta.