giovedì 20 novembre 2008
Kaoru
Oggi parlerò della mia amica Kaoru ( naturalmente questo non è il suo nome ).
Kaoru è una di quella persone che ti capitano di incontrare raramente. All'apparenza sembra forte, ma in realtà non è esattamente così. Si può ferirla facilmente anche se lei finge che non è così. Certo non è facile vedere la sua fragilità, ma sicuramente chi ha la fortuna, come è successo a me, di incontrarla non può fare a meno di portarla sempre nel cuore.
Disponibile, sincera e piena di entusiasmo. Accanto a lei non puoi non divertirti, sentirti vivo, amare la vita anche se per poche ore.
Dico questo perché, i nostri incontri non sono stati tanti e neppure troppo lunghi, solo qualche ora di vita.
Però è bravissima a farti uscire dalla noia, o dalla depressione in cui ti stai crogiolando, con lei niente musi, niente paranoie, nulla di negativo.
Ovviamente quando lei è serena, quando capita a lei di essere depressa è chiaro che non ha la forza di sollevare nessuno. Ma questo capita molto di rado, di solito lei è sempre allegra, difficilmente la trovi in una giornata no.
Adora il mare, ama pescare e d'estate quando ha un briciolo di tempo se la cerchi stai pur certo che ti dirà che è al mare. Ama la vita all'aria aperta.
Adesso sono mesi che non la vedo, la sento per telefono ogni tanto e raramente la trovo connessa. Io sono troppo lontano e lei presto si trasferirà all'estero, quindi dubito che avremo la possibilità di vederci spesso.
Una cosa che devo confessare e che lei mi piace molto, mi piace la sua vitalità, la sua spontaneità il suo amore per la vita, parlare con lei è sempre un piacere.
Come è un piacere parlare con gli altri miei amici.
Mi potreste rispondere che posso parlare solo per me, dato che voi non conoscete le persone di cui scrivo, avete ragione! Non posso obbiettare!
Ma, sono certo, che anche voi conoscete delle persone simili e anche voi potreste scrivere di loro elogiandoli come sto facendo io, in quel caso potrei darvi la stessa risposta.
Per me, i miei cari amici sono unici come immagino sia per chiunque di voi con i vostri amici.
La sola cosa di cui mi rammarico e che sono lontano da tutti loro, che non posso più godere della loro presenza, ma mi consolo pensando che almeno posso contare sulla loro amicizia.
E dire che ho conosciuto Kaoru, grazie ad una mia ex amica. Ma di lei non parlerò, ancora non sono riuscito ad accettare che si sia allontanata da me in modo così totale e senza che io sia riuscito a capirne il motivo.
Posso solo ringraziarla per avermi dato la possibilità di aver conosciuto Kaoru.
Spero che anche se lontani ( io e Kaoru ) la nostra amicizia continui a restare viva, che non si disperda nel tempo a causa della nostra lontananza e dei tanti impegni che non ci permettono di vederci spesso.
Ciao Bellissima, ti auguro tutto il bene di questo mondo, non scordarti di me!
Il vostro Angelo Nero!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento