mercoledì 2 dicembre 2009
Allucinante!
Non posso credere che anche questa volta il " Grande Fratello " sia sinonimo di persone stupide e superficiali!
L'unica persona veramente intelligente della casa è stata buttata fuori e adesso sono rimaste solo persone superficiali e anche un poco stupide.
Com'è possibile che l'Italia sia così pettegola da voler vedere stupidi ragazzi che litigano fra loro, che fingono di essere amici, quando invece non lo sono affatto e che si pugnalano l'un l'altro?
Io davvero non capisco, possibile che nel 2010 ci sia ancora gente razzista in giro?
Secondo me il solo che poteva alzare un poco il livello di questo reality era Gabriele, e gli italiani che fanno? Lo buttano fuori alla prima nomination!
Ma allora l'Italia è rimasta indietro di secoli se non riesce a vedere più le cose con obbiettività.
Come si può non vedere che Veronica è falsa e sta cercando di mettere gli uni contro gli altri? Come nel caso di Massimo, Mauro e Marco proprio lo scorso lunedì, quella non è una donna, quella è un'opportunista cronica, per non parlare degli altri comnponenti della casa, perchè non spreco parole a parlare di gente come loro.
Voglio parlare solo del coraggio e della grinta di Gabriele, che ammiro e stimo, il solo di cui valga la pena di parlare.
Avevano la possibilità di parlare per ore con un ragazzo intelligente e invece dopo le solite lavate di faccia ecco che cercano di metterlo da parte, sanno che è ancora in un periodo difficile che la transizione non è del tutto completa che è in difficoltà con se stesso e cercano di esasperarlo ancor di più.
Ostruzionismo puro!
Non hanno capito niente!
Nemmeno Maicol, neanche lui che più o meno si trova a dover comprendere la situazione in cui si trova Gabriele, neanche lui ha capito nulla, ma sono scemi o cosa?
Come si vede che l'Italia è ancora troppo antidiluviana, non capisce nulla di sensibilità dell'individuo.
Forse pensa che tanto questa cosa è successa a lui e che non può succedere nelle loro famiglie, quindi se lui è così vuol dire che è malato o chissà che altro, invece questa non è una malattia e neppure una scelta, ci si nasce così, diversi dagli altri e simili a loro.
Gabriele ha detto bene quando rivelando il suo segreto ai ragazzi della casa ha aggiunto: " Io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me stesso! "
Ma tanto la gente per adesso non lo capirà, forse non lo capirà mai, ma questo soltanto perché non vuole vedere e non vuole capire. Tutto qui!
Perché sono nato in un paese tanto retrogrado?
Non potevo nascere da un'altra parte? Oppure in un'altro tempo?
Anche se penso che ogni tempo avrà sempre il problema del razzismo, se adesso è per i trans, le lesbiche e per i gay, come un tempo era per il colore della pelle,( che ancor oggi affligge il mondo ) domani sarà per qualcos'altro o per qualcn'altro!
Che schifo la vita!
Ma quand'è che l'uomo ha iniziato a guardare il mondo con occhi razzisti?
Non ho parole, le parole di un dizionario non sono sufficienti per descrivere il mio stato!
Il vostro Angelo Nero!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tu nn sei un ANGELO NERO...ma forse il più bianco che possa esistere visto che nn hai timore di farti conoscere x quello che sei...
RispondiEliminal ignoranza e il falso perbeniso esisteranno sempre forse anche dopo la fine di tutto...
tu nn arrenderti mai...fino a che avrai persone amiche che ti capiscono....
liberian girl 73
Grazie del complimento, sei molto gentile, non so come trovare le parole per ringraziarti, in effetti io non mi nascondo, non vedo il motivo per farlo.
RispondiEliminaCerto Gabriele è più simile a me di quanto si possa credere, con la differenza che lui è riuscito a fare ciò che io non ho avuto la possibilità di fare.
nn importa come sei esternamente...il vero tesoro è dentro il tuo corpo....
RispondiEliminann lasciare che mai nessuno ti cambi...
è la prima volta che ho un amico come te...
sento che sei speciale e che anche tu come gli altri potresti insegnarmi tanto...anzi lo stai già facendo....
PS...le parole che ti scrivo nn sono complimenti ma vengono dal cuore...
spero di vederti presto sul forum...nn avere timore di venirci....
liberian girl 73
Non ho alcun timore di venire sul forum, perchè quando vengo lì io vengo a leggere ciò che scrivete sul mio fratellino, e trovo sempre belle parole rivolte a lui... questo mi basta, mi fa sentire meglio perché so che il mondo non lo ha dimenticato... Io sono solo un anello della stessa catena che continua a ricordarlo ed ad amarlo come ho sempre fatto! Chi io sia veramente non ha importanza, io sono il frutto di quello che scrivo!
RispondiEliminaxkè dici che nn ha importanza chi tu sia???
RispondiEliminapenso che sia il contrario....
quello che scrivi è il frutto di chi tu sei veramente...
se vuoi io sono su skipe...trovi il mio contatto sotto il mio avatar nel forum...
considerami come una sorella minore...
liberian girl 73...
e finalmente ti conosco ANGELO NERO...
RispondiEliminadi nero nn hai proprio niente....
ti ringrazio x aver accettato la mia amicizia...x aver parlato con me senza conoscermi...credo che nella vita ci sia una strada da seguire ...nn importa quando si comincia a incamminarsi l importante è cominciare a mettere i primi passi...e poi ti accorgi che strada facendo incontri persone che ti vogliono bene ..altre che ti faranno del male...altre speciali che ti entrano dentro e nn vanno più via...
io personalmente ho cominciato il mio cammino da poco...da quando ho conosciuto MICHAEL...è grazie a lui che ho conosciuto anche te...
quando vorrai sarò sempre pronta ad ascoltarti...
mi fermo se nò mi sà che ti rubo il mestiere...
liberian girl 73