lunedì 13 dicembre 2010

Addio di Dolce Angelo Triste!



Addio amore mio,
addio amico mio.
Alle parole che ti ho regalato
a quelle che il cu...ore invece non ti svelerà mai.
Addio alle risate che sapevano d'affetto,
alle mie notti che urlavano il tuo nome,
al mio impossibile volerti,
alle ore lente e inevitabili.
Addio al cuore che non smette di battere quanto ti vedo,
a quando manca l'aria e vedo tutto nero.
Addio a quei fiori che parlavano di te,
fragili a rompersi, forti nel loro riflesso,
che cantavano la magia del tuo essere e del tuo cuore così puro...
Addio alla felicità appena sveglia, a mandarti un bacio col pensiero
a cui lascio al tuo angelo il compito di recapitarti.
Addio alle parole tue che ricordo e ho amato,
quelle impresse a lettere di fuoco nel mio cuore,
quelle odiate, fraintese, non capite,
che adoro e cerco,
che ci sono per metà.
Addio al mio attenderti paziente... e invece tu poi non arrivi,
al cercarti invano tra la gente,
scovare un tuo particolare, giocare ad indovinare.
Addio alle mie preghiere,
ne ho fatte così tante per te, che il Cielo si sarà ormai stancato,
grazie a quella che chiamano notte.
Addio alle mie notti bianche,
al tuo sognare un tuo impossibile accettarmi
che non ci sarà mai, ma che spero.
Così come spero nella vita.
Addio a quegli angeli nella mia stanza.
Perchè parlano troppo di te,
di quello che eri, di quello che avrei voluto tu fossi.
Addio, piccolo angelo,
affinchè tu resti come sei,
amabile, così tanto che l'anima non sa dire.
Addio. Perchè questa parola non sia piena ma vuota...
Vuota di rancore. Spero di saperti dire addio.DOLCE ANGELO TRISTE

P.S. se qualcuno ddi voi miei rari e amati visitatori ha un'account su facebook, vi consiglio di andare a visitare la pagina di questa mia carissima amica " Dolce Angelo Triste"! non vi pentirete se questa poesia vi è piaciuta almeno un poco!

Il Vostro Angelo Nero!

11 commenti:

  1. grazie tesoro mio ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Di nulla Sorellina! E' stato un piacere averti anche qui nel mio blog! Mennon Israim Gome Dolce Angelo! Ti Voglio Tanto Bene!

    RispondiElimina
  3. dicevi di volermi bene...
    ma di me nn hai mai scritto nulla....
    è vero sono stata di passaggio nella tua vita..
    ma IO NN TI HO DIMENTICATO....
    mi mancano le nostre chiacchierate...
    spero che un giorno tu possa essere felice come meriti.....
    ti voglio bene...
    liberian girl.....

    RispondiElimina
  4. Non ti ho dimenticato, ma non ho scritto di nessuno ho passato solo delle poesie che mi piacevano di persone che di cui ho citato il nome! Ma tu su Skype non ci sei e io salgo troppo tardi per poter chiaccherare con te, se almeno potessi lasciarti dei messaggi lo farei, ma non posso, e in questo periodo mi connetto solo la sera tardi, mi spiace che pensi che ti ho dimenticato non è così, il mio amico che doveva sistemarmi msn non è ancora potuto venire, forse dopo le feste se mi va bene, ma facciamo così ti lascio il mio indirizzo di msn qui nel blog ma non nel commento, lo metto in un post che poi potrò cancellare, lo lascio per tre giorni, poi lo cancello, spero che passi di qui per vederlo! Così mi puoi mandare messaggi a cui spero che mi permetterai di rispondere! Anch'io ti Voglio Bene Liberian! Non dimentico mai una persona che ho conosciuto e che è stata tanto dolce e gentile con me!

    RispondiElimina
  5. MASSIMO ho letto sul forum...
    spero che sistemi presto msn cosi potremo risentirci....
    TI VOGLIO BENE.....
    liberian girl...

    RispondiElimina
  6. CARO MASSIMO....
    questo è l unico modo x farmi sentire...
    spero che tu abbia un pò di tempo...
    AUGURI ...AUGURI....
    sei sempre nel mio cuore....
    ti voglio bene....

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri anche a te di Buon Natale! Spero che per te sia sereno e tranquillo e che ti porti ciò che desidera il tuo cuore! Auguri!

    RispondiElimina
  8. stò x partire x il capodanno....ma nn potevo andare senza prima lasciarti i miei AUGURI...
    TI AUGURO UN ANNO NUOVO IN TUTTI I SENSI...CHE LA TUA VITA POSSA CAMBIARE...COME TU VUOI...
    sei sempre nel moi cuore....
    liberian girl....
    T V B....

    RispondiElimina
  9. Ciao Liberian Girl scusa il ritardo ma ho avuto dei giorni davvero pieni ... Non ho avuto neppure il tempo per mettere il mio solito post all'inizio dell'anno in entrambi i blog! Con nove giorni di ritardo ti faccio i miei auguri di Buon Anno Nuovo, spero che tu non sia troppo arrabbiata ...
    Il mio amico è venuto e mi ha sistemato msn ti avevo scritto il contatto in un messaggio nel forum di MJ non so se lo hai letto ... se per caso non lo hai più fammi sapere così ti mando una nuova mail nel forum e ti scrivo l'indirizzo nuovamente oppure lo scrivo qui come preferisci tu, ma se lo scrivo qui nel blog dovrai vederlo presto perché dopo un po' lo cancellerò ... se ti mando un messaggio nel forum quando lo avrai visto farai ciò che vuoi tu.
    Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, ma non è stato perché ti ho dimenticata, anzi il contrario ... è stata tutta colpa delle mille cose da fare e del poco tempo a disposizione!
    Dai un bacio a Domenico per me, un bacio affettuoso alla mia amica Liberian Girl sperando che adesso possiamo nuovamente trovare il modo per parlarci via chat come prima! Ciao cherì! <3

    RispondiElimina
  10. massimo scusami tu se solo ora leggo il tuo mess....ho ancora il tuo contatto tranquillo...se nn ti aggiungo è xkè stò avendo problemi con msn...si sconnette in continuazione...appena si ripristina ti contatto io...dimmi solo verso che ora ti trovo????
    T V B... liberian girl...

    RispondiElimina
  11. Dopo le 16:00 mi trovi quasi sempre! <3

    RispondiElimina