martedì 16 novembre 2010

Lucio Battisti - Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi



Questa canzone è davvero bella, molto significativa!
E proprio quando la sento mi rendo conto che la musica è la sola amica vera che ho, non come certa gente che dice di esserti amica e poi appena scopre che in alcune cose non la pensi come loro, la sola cosa che sanno fare è voltarti le spalle e chiudere con te come se avessi la lebbra!
Purtroppo di gente così ne ho incontrata tanta e non sono nella realtà ma anche su "Facebook".
L'ultima esperienza è di pochi giorni fa, che ha pensarci bene non vale neppure la pena scriverci un post, ma dato che scrivere è il mio mondo io lo faccio.
Un tizio a cui avevo chiesto l'amicizia e che aveva accettato, dopo averlo ringraziato per aver accettato la mia amicizia mi ha mandato un messaggio chiedendomi se lo conoscevo io ho risposto di no, poi abbiamo iniziato a chiacchierare un poco e così ho avuto la brillante idea di dirgli di passare da qui, dal mio blog per dare un'occhiata.
Lui lo fa dopo poco e poi mi dice che è molto oscuro, alché io rispondo che io sono un essere oscuro e che se leggerà alcuni post si renderà conto da se di chi ha avuto la sfortuna di conoscere.
Non lo avessi mai fatto, per questa frase ha chiuso la chat e mi ha escluso dai suoi amici!
C'è ne di gente strana al mondo! E io che pensavo di essere il solo strano individuo di questo mondo!
Cose che succedono solo a me!

Il Vostro Angelo Nero!

3 commenti:

  1. hai aggiunto altri post....e nn ti sei degnato neppure di salutarmi ....
    vengo spesso qui con speranza di trovare un messaggio x me....ma nulla....
    sappi che x me nn sei strano....come x altra gente....
    liberian girl

    RispondiElimina
  2. Scusami cher non sapevo che venissi tanto spesso, ma lo sai che ti penso sempre, non mi sono dimenticato di te! Ma credimi c'è gente che mi crede molto strano, anzi di più! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Credi in ciò che ti dice il cuore, non dubitare mai, credigli anche se la mente non sarà d'accordo non importa ascoltalo, non importa se ti condurrà dalla parte opposta di ciò che dice il resto del mondo, al finale solo lui avrà ragione e ricorda sarà il tuo compagno sempre anche quando resterai solo, e se cadrai sconfitto con la "mente a pezzi" lui ti darà la forza per tornare in piedi sempre......

    RispondiElimina