martedì 30 novembre 2010

Poesia di Dolce Angelo Triste!



Ho vagato nel buio
e nella paura
il mio cuore viveva silenziosamente nella solitud...ine
sperando che qualcuno ascoltasse questo suo silenzio
poi tu te ne sei accorto
mi hai teso la tua mano
aiutandomi ad uscire dalla paura
e ora, nel mezzo del mio buio
vedo finalmente
uno spiraglio di luce
ho ancora paura,
ma so che questa volta
non mi abbandonerai
non mi lascerai cadere ancora nel buio della anima
... lo hai promesso...

Il Vostro Angelo Nero

6 commenti:

  1. GRAZIE DI CUORE........MI FA TANTISSIMO PIACERE..UN BACIO IMMENSO TESORO

    RispondiElimina
  2. Di nulla Dolce Angelo, se potessi fare di più lo farei, ma purtroppo sono limitato come tutti gli esseri umani del mondo!Un bacio affettuoso al mio Dolce Angelo Triste!

    RispondiElimina
  3. Ho parlato...urlat­o al tuo cuore
    per farti capire che per me eri l' sole
    Ho pianto...la pioggia non sarà mai tanta
    e nemmeno la neve mai cosi bianca Il mio mondo...a te lo donato
    in cambio ti ho chiesto di non essere abbandonato
    La mia anima lo reso il tuo schiavo
    per poter servire colei che alla follia amavo
    Il sole se ne andato ormai e inverno
    E tale e la mia vita...un inferno

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa poesia ... ma avrei desiderato di vederci anche una firma ...
    Complimenti per i versi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La poesia e mia...sono contento che ti piace. Diego

      Elimina
  5. Benvenuto nel mio regno Diego!
    E' un vero piacere leggere qualcosa di carino ogni tanto che non sia solo scritto da me o da qualcuno di cui ho voluto postare i versi nel mio blog ... tipo la poesia sopra :) spero di leggerti ancora!

    RispondiElimina