venerdì 5 aprile 2013

Prigioniero del tempo



Il tempo ... il maledetto tempo
mi ha imprigionato dentro la
sua custodia fredda e silenziosa ...
Ha congelato le mie ali e poi
ha chiuso la porta del suo antro
per non permettermi di uscire ...
Adesso son fermo ... immobile ...
il mio tempo si è fermato sulle tue
labbra morbide ... con l'ultimo bacio
che ti ho dato ... sento ancora il profumo
della tua pelle morbida e setosa ...
odo ancora la tua risata cristallina
nelle orecchie e mentre il mio cuore
piange lacrime di sangue rappreso
i miei occhi son freddi e aridi come
fiumi essiccati dal sole tiepido di
questa primavera infelice ...
E' troppo doloroso dover rinunciare
volontariamente a colei che ha dato
la luce al tuo mondo oscuro ...
ma per quanto possa sembrare
assurdo anche questo è amore.
Voglio chiudere gli occhi e spegnermi
per sempre ... perché senza di te
questo mondo non vale la pena di
essere vissuto ...

Il Vostro Angelo Nero

Nessun commento:

Posta un commento