venerdì 12 aprile 2013

Sprofondato dentro un Sogno



Un fruscio di ali attira la mia attenzione
alzo lo sguardo verso il cielo... son stupito...
credevo fossero le ali di un corvo o di un falco
quelle che stavano scendendo verso di me...
invece vedo la figura eterea di un angelo
che tranquillo scende nel fango e vola verso me...
Dicono che gli angeli non hanno sesso...
ma l'angelo che mi volava incontro lo aveva...
sembrava una fanciulla con il volto delicato
etereo e sembrava proprio che cercasse me.
Chissà perché un angelo è venuto da me?
Perché ha deciso di lasciare il suo paradiso
luminoso per scendere nel fango dove vivo io?
Mi guardo intorno per cercare altre Anime
dentro quel pozzo oscuro... ma non c'è nessuno...
nessuno risponde... non sento altri respiri che
ne rivelino la presenza... quindi e di certo
qui per me... ma che può volere da me?
Non sono che un'oscura Ombra senza
carne e sangue... son etereo come il vento
invisibile come l'aria...
L'angelo protende le sue braccia verso
l'antro oscuro del mio riposo... dove solo
le Ombre osano avvicinarsi... sta chiamando me?
Aguzzo la vista e finalmente capisco...
Non sta scendendo verso di me...
è solo la visone di un'altro spazio-tempo
che io senza accorgermene sto occupando
con la mia Ombra... dimentico a volte
che posso viaggiare nelle dimensioni e vedere
cose che nessuno può vedere... quella che vedo
non è un angelo... e solo una ragazza
che corre incontro al suo amato con le braccia
protese verso di lui... ed io posso vederne i
contorni di giovane donna disturbati
dall'illusione che ho creato vedendo il suo
viso illuminato dalla luce del giorno della
sua dimensione... mi volto per guardare
dietro di me il viso del suo amato che
attende di abbracciarla con un sorriso!
Sogni, Incubi, Illusioni... anche io a volte
cado preda della bellezza delle Illusioni
che creo...

Il Vostro Angelo Nero

Nessun commento:

Posta un commento