mercoledì 6 ottobre 2010

Ci fosse una volta che ne combino una giusta!



Salve gente, rieccomi qui dopo qualche settimana a scrivere un nuovo post in questo blog.
Certo quello che posto io non è mai divertente, non è mai bello, non è mai simpatico, è sempre la solita storia. Se non sto qui a parlare di qualcuno che ho conosciuto da poco e che in qualche modo ha attirato la mia attenzione, parlo di quanto vorrei che tutto finisse, riuscendo finalmente a trovare la mia pace.
Questa volta, sono qui per parlare di quanto posso essere idiota io! Si può essere più idiota di me?
No!
Solo io sono capace di esserlo in modo così maldestro e ridicolo.
Intanto comincio col dire che quando parlo, o scrivo come in questo caso, sembra davvero che io parli una lingua che non esiste, questo mi porta a pensare che sono io che non riesco a farmi capire, oppure parlo una lingua straniera, il che mi sembra quanto meno impossibile, forse solo nel sonno posso parlare una lingua diversa dall'italiano, considerando che non ho avuto la possibilità di studiarne altre ... intanto però, quando mi esprimo sembra che io non riesca proprio a farmi capire.
Così accade quello che non vorrei, che le persone con cui dialogo finiscono col detestarmi, la cosa non sarebbe poi tanto male se questa fosse la mia intenzione, ma quando non lo è, come mai il risultato è lo stesso?
Perché io sono un'idiota!
La cosa migliore che posso fare e stare zitto, ascoltare sempre ed evitare di parlare, così almeno non posso rammaricarmi di aver fatto di nuovo la cosa sbagliata!
A volte vorrei essere cieco e sordo, e anche un poco fuori di testa, per non dire completamente pazzo, così se non vedo non posso leggere, se non sento non posso ascoltare e quindi non posso fare errori. Certo qualcuno può dire che sono gli errori che ci consentono di imparare quello che non sappiamo, ma a volte si fanno errori con le persone sbagliate, quelle a cui vuoi bene, quelle che vorresti non perdere mai, sono quelli gli errori che non vorresti mai fare e che quando li fai poi è difficile riparare.
Come si fa a far capire alle persone a cui tieni che non volevi ferirle? Che non volevi farle stare male?
Non si può!
Si può solo sperare che alla fine capiscano, che volevi solo essere loro di aiuto, anche se in modo così maldestro da non essere riuscito ad aiutare nessuno.
Quando accadono cose del genere mi chiedo se non sarebbe meglio per me morire subito, evitare di fare altri inutili danni ... tanto io ... sono capace solo di sporcare ogni cosa che tocco ... di far del male anche quando non lo voglio e di farne proprio alle persone a cui non voglio farne!
Voglio Morire! Adesso!

Il Vostro Angelo Nero!

1 commento:

  1. massimo......spero tanto che tu venga a leggere qui...è l unico modo che ho x farmi sentire adesso....io nn ti ho dimenticato...x il momento nn posso più venire su skipe...il motivo forse lo conosci....posso darti il mio indirizzo su MSN....ma nn qui...vieni sul forum di MJ... ti aspetto....liberian girl....
    T V B....

    RispondiElimina