giovedì 21 ottobre 2010

Maledetto Giorno!!!!!



Finalmente il giorno maledetto che ha visto il mio arrivo in questo squallido mondo è passato!
Ovviamente era ieri il maledetto 21/10 di ogni maledetto anno!
Ne sono passati molti di anni e ancora sono qui a vagare in questo inutile mondo, senza sapere il motivo della mia nascita, di certo non è un buon motivo, consoderando che ogni cosa che m avvicina o che tocco si strasforma sempre vicino a me. Mai una volta che si trasformi in qualcosa di bello e duraturo per me, sono maledetto perfino dall'inferno, quando si è maledetti anche dal male cosa può venir fuori?
Nulla a parte il vuoto, o qualcosa di peggio, anche se forse peggio del nulla mi sa che non esiste niente. Ad ogni modo, questo maledetto giorno è finito, adesso dovranno passare ben 364 giorni prima che ritorni, e se sono fortunato, almeno per una volta ( cosa molto difficile trattandosi di me ) forse rieuscirò a fermare l'arrivo di quel giorno, ci spero, ma non m'illudo in proposito.
Vi chiederete perché mi cari inesistenti assidui lettori, non vi offendete, dubito che qualcuno a parte me legga le mie lucubrazioni sulla mia inutile vita, in fondo non trovo molti commenti, quindi a leggere ciò che scrivo sono solo io, e mi pare anche giusto, ad ogni modo, riprendo il discorso, fingendo che qualcuno legga queste righe, risponderò che è ovvio, io pur desiderando la mia prematura dipartita, non son capace di porvi fine, per due motivi molto importanti.
Il primo; perché io e il dolore fisico siamo nemici da tempi immemorabili, ( sono più vecchio del tempo stesso ) quindi non sono capace di ferire il mio corpo volontariamente, anche perché se poi fallisco com'è accaduto in passato finisco solo col soffrire ma non muoio.
Il secondo motivo; sono alla ricerca di qualcuno che mi ami abbastanza da porre fine ai miei giorni, facendomi la cortesia di uccidermi, ma dato che sono maledetto anche dall'Inferno, non trovo questa anima pia che voglia aiutarmi.
Come può un essere come me trovare qualcuno che mi ami?
Non può!
Certo però, che è davvero una rottura di palle dover continuare a vivere così!!!
Sono nato tutto sbagliato, dalla testa ai piedi, quando nasci sotto una stella avversa come me, sarebbe una fortuna morire alla nascita, di questi tempi ne sento di neonati che sono morti grazie alla nostra efficentissima sanità, perché non è accaduto anche a me quando sono nato?
Invece no! Quando sono nato io, con tutto il male che mi porto dentro e che distribuisco fuori con grande efficenza, nessuna infermiera è impazzita, nessun medico a litigato in sala parto ... insomma nessuno a pensato di lasciarmi morire, e quando dopo due mesi circa dalla mia nascita, ho provato a rimediare all'errore fatto dai medici di lasciarmi vivere, ecco che un'altro maledetto dottore mi salva la vita.
Una vera disgrazia!
Tutto questo discorso per dire che ieri era il mio maledetto compleanno!
State pensando questo, lo so!
No, non è così, tutto questo discorso per dire che vorrei trovare un'anima buona che voglia aiutarmi a non arrivare al prossimo...

Il Vostro Angelo Nero!

6 commenti:

  1. ma che dici??????????????
    massi devo parlarti.....leggi gli altri miei commenti e capirai.....
    liberian girl.....

    RispondiElimina
  2. Dico ciò che è vero, mica posso dire cose diverse da quello che è la verità! Almeno la mia verità!
    Ho letto i tuoi commenti, credo di aver capito il motivo che non ti permette di essere presente su skype, non ti preoccupare, mi rendo conto del tuo problema, io al momento ho msn fuori uso percui anche se mi dai il tuo contatto non credo che potremo parlare.
    Anche io ti penso, non ti ho dimenticata, ma di questi tempi non mi connetto molto, e se lo faccio è solo per poco, il tempo di vedere se c'è posta nella mia casella mail e magari cliccare su qualche link di Facebook!
    Ad ogni modo, spero che ti sentirti presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. nn volevo che pensassi che mi ero dimenicata di te....mai!!!!!
    quando vuoi e puoi.....
    tornerò qui ogni giorno....
    scrivimi x farmi sapere se hai risolto con msn.....
    un abbraccio...liberian....

    RispondiElimina
  4. xkè nn ti fai sentire?????'
    ti sei già dimenticato di me......

    RispondiElimina
  5. Non mi sono dimenticato di te e che msn non funziona ancora, sto aspettando un amico che deve venire a dicembre a trovarmi per farmelo aggiustare, io non sono mica un programmatore pc e neppure un'esperto, tu hai detto che su skype al momento non puoi e io non ho modo di farmi sentire ... anche perché quando mi connetto lo faccio per poco e sono su facebook, ma tu non lo sai usare quindi non ti posso chiedere di aprirti un account lì, lì ogni tanto mi trovi! Se puoi aprirti una pagina su facebook puoi postare un messaggio oppure un link!
    Ma non mi sono dimeticato di te, piuttosto mi sono dimenticato di me stesso! :P

    RispondiElimina
  6. che bello rileggerti.....
    avrei voluto sentire meno tristezza nelle tue parole.....però mi accontento.....in fondo nn sei mai stato ironico.....
    nn vengo più su skipe xkè ho scaricato la maledettissima nuova versione....e con questa nn riesco più a eliminare le conversazioni...basta andare su visualizza..e tutto compare....anche le vecchie....è x questo che nn posso più stare con te..
    invece con l altra bastava che le eliminavo e una volta chuso il collegamento nn erano più visibili....
    quanto a fb....mio marito ha una sua pagina...e io nn ne sò creare un altra....
    spero quindi che tu risolva presto con msn.....
    ti saluto.....e ricordati di te stesso sempre....T V B....

    RispondiElimina