mercoledì 15 agosto 2012

L'Angelo Oscuro



Il Vostro Angelo Oscuro è tornato a voi ...
ha lasciato il mondo fittizzio di facebook
per tornare alle sue buone vecchie abitudini,
vorrei dire che è stata una bella esperienza
e che porto con me tantissimi bei ricordi ...
invece insieme ad alcuni bellissimi ricodi
porto con me l'amaro della delusione e del dolore.
Un dolore sordo che mi ricorda che io sono
un'Anima Dannata che non deve avvicinare nessuno
se non vuole creare intorno a se solo creature
stanche e doloranti.
Ogni cosa o persona che incrocio io inevitabilmente
finisce sempre per soffrire ed io ancora una
volta porto con me le mie Ali insanguinate
dal sangue di innocenti che ho ferito, colpito duramente
spesso mio malgrado ... ma di una cosa son certo
nella mia inutile esistenza non faccio altro che
deludere e ferire ogni creatura che osa avvicinarsi
a me ... sia essa con buone o cattive intenzioni.
Ma finché colpisco quelle che hanno cattive intenzioni
posso solo compiacermi di aver colpito prima di loro ...
ma quando si tratta di persone che non volevano far del
male allora mi sento sempre più sprofondare nel pozzo
dove è chiusa la mia Anima Dannata.
Adesso ho capito che devo star lontano da tutto e
da tutti per non far più del male a nessuno.
Tornerò al mio mondo ooscuro e non credo che
ne uscirò più, non voglio più incontrare nessuno.
Non voglio più far del male a nessuno ...
voglio solo morire in pace dimenticato da tutti.

Il Vostro Angelo Oscuro

Nessun commento:

Posta un commento