martedì 14 agosto 2012

Tempo



Se il tempo si potesse fermare, potremo fare tutto ciò che desidera il cuore, la mente e il corpo.
Ma il tempo continua a scorrere e tutto quello che possiamo fare e corrergli dietro senza tregua ne respiro.
Il mio tempo ormai è un continuo limbo, dove non esistono orologi, né belle giornate serene. È quasi fermo e mi trascina in una lenta monotonia fatta di giorni vuoti, di attese deluse, di sogni perduti che mai si avvereranno, anche se io continuo a credere che un giorno accadrà ... un'altro inutile sogno che morirà presto così com'è nato ...
Il tempo, il maledetto tempo mi avvolge nel suo grigiore e mi porta nel regno della mia amante preferita, ma solo per darmi l'illusione che essa mi sia accanto per un attimo, che mi accarezzi il volto baciando la mia guancia, per poi sparire fino alla prossima volta ... dove ripeterà lo stesso gesto e mi lascerà ancora qui ... da solo ... come sempre!

Il Vostro Angelo Nero

Nessun commento:

Posta un commento