mercoledì 27 marzo 2013

Senza di te sono Morto!



Abbandono le braccia lungo il corpo
cedo le armi e mi adagio lentamente
sul mio giaciglio di fredda pietra.
Ogni muro si è sgretolato intorno a me
non è rimasto neppure lo scheletro avvizzito
di una casa decadente ... guardo cadere
i muri intorno a me come fossero
fiocchi di neve che si sciolgono a contatto
con la nuda terra perdendosi nell'aria
tiepida svanendo alla vista.
Anche il corpo ormai perde consistenza
e presto anch'esso svanirà.
Lo sento morire giorno dopo giorno
sento le forze cedere e l'anima
staccarsi lenta da questo corpo morente,
niente più sogni ad occhi aperti ...
niente più speranze da alimentare
solo grigio silenzio che mi chiama a se.
Dormire! Voglio dormire!
Chiudere gli occhi e lasciare che il buio
mi avvolga e mi trascini con se dentro
i suoi oscuri abissi per non farmi svegliare più!
E se anche la mia amante preferita non sarà
d'accordo con la mia soluzione poco importa
lei ha dominato per troppo tempo
adesso tocca a me decidere cosa è meglio
per me ... e per me è meglio il riposo Eterno

Il Vostro Angelo Nero

Nessun commento:

Posta un commento