martedì 26 marzo 2013

Sonno Eterno!



Bianca come neve ... fredda come il ghiaccio ...
Dormi il sonno eterno che Signora Morte a voluto
concederti ... un velo candido e sceso su di te
portandoti aldilà delle tenebre dove la luce
illuminerà il tuo viso .... adesso ti sei di nuovo
ricongiunta alle persone a te care che prima di te
hanno lasciato questo freddo mondo indifferente ...
Anche tu mi hai lasciato ... come altri prima di te
Comincio davvero ad odiare la mia amica Morte ...
che mi passa sempre vicino e si porta via tutti
quelli che osano avvicinarsi a me ... lasciandomi
sempre indietro ... aspettando come un avvoltoio
che la mia anima sia completamente dispersa ...
Quanto ancora dovrò aspettare la mia ricompensa
a questa mia vita nata sbagliata?
E intanto guardo gelido e muto il corpo esangue
di colei che tanto ha fatto in vita per me, lasciare
questa valle di dolore e svanire nel ricordo
come coloro che l'hanno preceduta ...
e io sempre qui ad aspettare ... aspettare
che finalmente mi venga concesso di
dormire il sonno eterno!

Il Vostro Angelo Nero

Nessun commento:

Posta un commento