lunedì 14 aprile 2008
Anghelos
Stanotte voglio solo parlare del mio grande amico " Anghelos ".
E' uno dei pochi veri amici che ho, è questa sera devo veramente dedicargli questo post!
La nostra amicizia è iniziata più di dieci anni fa, la foto risale all'estate del 1999, adesso è un po' diverso, ma non tanto, almeno fisicamente... per il resto devo dire che è molto maturato da allora, adesso è un giovane uomo che vale veramente la pena avere come amico, ovviamente io parlo per me, anche perché a parte lui e la sua ragazza " Resch " ( Non faccio il suo vero nome perché non è giusto, bisogna sempre rispettare la privacy delle persone, e poi lei sa che è di lei che parlo )! Ci sono soltanto altri due amici veri, " Kaoru " e " Memphis " e anche per loro vale il discorso sulla privacy, come anche per " Anghelos ", non ho altri veri amici, i miei sono pochi amici ma buoni... per fortuna che esistono.
Ma stanotte, parlo solo di " Anghelos ", non me ne vogliano gli altri, arriverà anche il loro turno.
Dicevo, senza " Anghelos " spesso e volentieri non saprei davvero dove sbattere la testa... e a volte la sbatterei volentieri contro il muro, e la sbatterei così forte da spaccarmela, ma lui è lì pronto a sollevarmi il morale e ad aiutarmi nelle difficoltà.
Adesso è un uomo di quasi 26 anni, ma quando l'ho conosciuto io ne aveva solo 14... come passa il tempo, sembra ieri e invece sono già passati dodici anni, acciderboli!
Ma non sempre è andato tutto liscio, nel 1999 per una bazzecola ci siamo persi di vista, lui si era appena fidanzato con " Resch ", ma non è stato questo il motivo che ci ha allontanati... ma questa non è la sede giusta per parlarne. Ad ogni modo ci siamo rivisti per caso su un autobus nella primavera del 2002, e da allora non ci siamo più separati. All'inizio entrambi eravamo un po' freddini, ma poi in poco tempo abbiamo ritrovato gli amiconi di un tempo, e da allora la nostra amicizia si è rafforzata.
Purtroppo adesso io non sono più tanto vicino, e non possiamo vederci spesso come accadeva fino ad un anno fa, ma c'è internet... ringraziamo l'uomo che lo ha inventato, così ci sentiamo tutti i giorni o quasi, e anche se lontani con il corpo le nostre menti sono sempre più vicine, meno male, perché se non ci fosse lui come dicevo prima non so davvero cosa farei certe volte, anzi spesso.
Lui mi aiuta in cose che io da solo non riesco a risolvere e io dal canto mio lo aiuto come posso, lui fa di più per me di quanto io non potrò mai fare per lui, ma almeno spero che la mia maggiore età ( Sono più grande di lui di più di dieci anni ) come pesano, accidenti se pesano... scusate stavo divagando, dicevo, spero che la mia età e l'esperienza di vita che ho possa aiutarlo a risolvere quei piccoli problemi che si devono affrontare nel cammino della vita.
Almeno ci provo, non ho la presunzione di dire che io so tutto, o che posso risolvere tutto, ma quando mai. Se potessi risolvere tutto non avrei così spesso bisogno di lui, e dei suoi consigli, ma diciamo che da ambo le parti facciamo un bel lavoro di squadra.
Naturalmente, parlo per me... non posso conoscere fino in fondo i suoi pensieri, ma penso di poter affermare che in gran parte anche lui la pensa come me. Altrimenti non potremmo essere così grandi amici se non la pensassimo più o meno allo stesso modo, certo ci sono cose sulla quale discutiamo, e magari non siamo d'accordo, ma in linea di massima spesso è così.
Voglio un gran bene al mio amico, lo stimo molto, e vorrei che la nostra amicizia durasse per sempre, anche se " Per Sempre " è una parola troppo impegnativa, quindi mi limito a dire che vorrei che la nostra amicizia durasse ancora per molti e molti anni.
Siamo sulla buona strada, vero " Anghelos "?
Io penso di si!
Volevo solo dirti; Grazie di tutto " Anghelos " ti voglio tanto bene e spero di rivederti presto.
" Mennon Israim Gome Anghelos "!
Il vostro Angelo Nero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.youtube.com/watch?v=49z_sh-fXs4
RispondiEliminaLet it all out, Let it all out
Tsuyogaranakute ii ndane
Dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru
Jibun rashisa nante dare-mo wakaranai yo
Nagai nagai michi no tochuu de nakushitari hirottari
Kyuu ni sabishikunatte naichau hi mo aru kedo
Namida mo itami mo hoshi ni kaeyou
Ashita o terasu akari o tomosou
Chiisaku mayotte-mo futari de tsukurou
Hoshikuzu o tsuyoku hikaru eien o sagasou
Let it all out, Let it all out
Tarinai koto darake da yo ne
Tarinakute ii nda ne dakara kimi to deaeta nda
Tashika ga nan na no ka sore ga shiritakute
Chiisa na naifu o kutsushita ni kakushiteta
Tsuyogatte tsuita uso no hou ga zutto itakatta
Hontou wa kowai yo dakedo ikiteku
Egao no kimi o kaze ga nadeteku
Chiisa na te kazashite futari de tsukurou
Hoshikuzu o tsuyoku hikaru eien o sagasou
Tadashii koto ga machigattetara dousureba ii?
Kanashii koto ga tadashikattara ukeireru dake?
Nakushita to omotteta demo kimi ga shitteta
Kimi ga ite hontou-ni yokatta
Namida mo itami mo hoshi ni kaeyou
Ashita o terasu akari o tomosou
Chiisa na te kazashite futari de tsukurou
Hoshikuzu o tsuyoku hikaru eien o
Sayonara itsuka wa kuru kamoshirenai
Kisetsu wa sore demo meguri megutteku
Chiisaku mayotte-mo aruiteku
Kimi to aruiteku sore dake wa kawaranaide iyou ne
La traduzione cercala tu, non dovrebbe essere difficile trovarla.
Ok lo farò, appena posso lo farò prometto! Grazie della visita!
RispondiElimina