mercoledì 23 aprile 2008

EUREKA




Eureka!!! Forse sono riuscito a trovare l'Angelo che mi occorreva per continuare la stesura del mio romanzo.
Quasi, quasi stento a crederci... ma sembra che stavolta io abbia fatto centro. E' in momenti come questo che sento la voglia di continuare a vivere.
Vero che questi momenti sono davvero pochi, ma che si può fare? La vita è questa, pochi attimi di vera gioia, e poi più nulla... A volte penso che tutto quello che faccio sia inutile, altre volte come adesso mi sento esaltato dai risultati, anche se poi non c'è nulla di che esaltarsi.
Ma per oggi, anzi, in questo momento voglio continuare a sentirmi esaltato, certo non sono sicuro che stasera sarà ancora così, al contrario, tutto mi dice che stasera sarò più depresso di prima.
Pazienza!
Adesso sono troppo contento del mio piccolo risultato, percui mi godo il momento e Gackt - Camui con la sua musica allieta il mio attimo.
Meglio per me!
Il vostro Angelo Nero!

Nessun commento:

Posta un commento